Storia

Capsy e cialdy nasce da un'amicizia fra Dario (il titolare) e il torrefattore emiliano Roberto Balletti, che con la sua professionalità ed esperienza, ha fatto innamorare il ragazzo del caffè in tutte le sue forme. La decisione del titolare è stata quella di aprire un un nuovo mondo di capsule, cialde, grani e macinato il tutto monomarca (Balletti appunto) perché crede in tutte le ideologie dell'amico torrefattore ad esempio il produrre prodotti naturali, brevettati, scegliere sempre materiali e solubili di ottima qualità per soddisfare al meglio tutta la famiglia.

La voglia di fare e l'impegno di Dario, corredato dalle ideologie base di Roberto, hanno fatto si che il progetto abbia preso subito confidenza con le persone che, dapprima hanno degustato, poi scelto la o le miscele preferite.

In 2 anni e mezzo si sono create collaborazioni importanti con squadre di calcio, radio e giornali; questo ha fatto si che spesso vengano applicati sconti particolari o attivate promozioni speciali, ogni tanto nascono lotterie o giochi in collaborazione con qualche giornale o tramite social, insomma tante cose carine per non fare annoiare la clientela.

Dario vi ricorda, inoltre, che prima di ogni acquisto c'è la possibilità della degustazione gratuita...a parte

l’acquisto online :-D!!!